Perchè HOCKEY CAMP - POWER CAMP promuove la Scuola di Hockey Canadese?

HOCKEY CAMP - POWER CAMP opera nello sviluppo e nella pratica dell'hockey canadese. Per il popolo canadese, l'hockey è un vero e proprio culto e per questo per gli allenatori viene vissuta più come una missione prima che come un lavoro, l'insegnare questo sport e praticarlo con i ragazzi. Gli insegnamenti avvengono con sistemi di comunicazioni moderni e sono adatti sia per bambini che per adolescenti. Canadian Hockey School hanno la caratteristica di insegnare i fondamentali dell'hockey in ogni particolare con un'intensità senza pari in nessun altro CAMP. Hockey Camp è: a) Scuola Canadese  di Hockey; b) L'ammissione di tutti gli iscritti, indipendentemente dall’allenamento fisico e dalle competenze; c) Coaches di altissimo livello; d)Impianti tecnici eccellenti; e) Attrezzature all’avanguardia.

Camp per allenamenti e formazione per giocatori e portieri (goalie)

In caso di cancellazione della partecipazione o organizzazione dei camp correlato al covid -19 è previsto un rimborso completo, iscriviti senza preoccupazioni!

21/26 Giugno Würth Arena Egna (Bz)

HIGH-TECH HOCKEY CAMP 5’EDIZIONE
                                         
Quando: 21.06-26.06 /2021
Dove: Italia Bolzano Egna Würth Arena
Per chi: giocatori e portieri di hockey dai 6 anni in su ragazzi e ragazze
Coaches: : Allenatori e relatori con qualifiche eccezionali uniscono i loro sforzi per trasmetere tutte le loro competenze ,esperienze e soprattutto le loro passioni ,in un ambiente positivo e construtivo favorendo la crescita di ogni giocatore di hochey in un tempo record .Certificati dalla Federazione Canadese di Hockey su ghiaccio, Goalie e Off-Ice ,COACHES OLIMPIC &COACHING EXPERIENCE ,NHL HOCKEY PLAYER . Due consulenti (traduttori) per gruppo e sorveglianza garantita dagli assistenti specializzati.

Leggi tutto...